martedì 25 ottobre 2016

I migliori costumi di Halloween 2016 dall'Amazon Store






Festa di Halloween 2016, zucche, luna, costumi e sconti
Sconti di Halloween 2016



Se stai cercando anche tu i migliori costumi di Halloween 2016, quelli più di tendenza e più convenienti di quest'anno, allora continua a leggere, questo è l'articolo che fa per te.

Un intero Store dedicato ai costumi di Halloween più di moda nel 2016.  Esatto, Amazon riesce ancora a stupirci col suo essere sempre in linea con i trend del momento, e offrire la più ampia scelta a prezzi imbattibili. Il tutto come sempre alla portata di un clic!

Dedicato agli indecisi dell'ultim'ora, a chi proprio è a corto di idee, a chi non vuole svenarsi con costosi costumi su misura, in fondo inutili per una sola serata. I migliori e più gettonati costumi di Halloween sono tutti qui. Pronti dunque a stupire i vostri amici (o meglio a terrorizzarli eheh)? Pronti col rituale 'dolcetto o scherzetto'?

Saltiamo direttamentei riferimenti storici ed etimologici sulla tradizione pagana di Halloween, a cui Sconti Per Tutti ha già dedicato ampio spazio nell'articolo precedente che potete trovate qui, e passiamo direttamente ad organizzare la vostra magica serata del 31 Ottobre.

Ecco qua dunque la più ampia selezione di costumi di Halloween del 2016, tutta pronta per voi.


Visita subito l' Amazon Halloween Store


Vastissima, come si può immaginare, la scelta dei costumi più tradizionali per l'occasione: via libera a mostri, streghe, fantasmi, fate e via discorrendo con le varie altre 'mostruosità' del caso.

Volete davvero 'terrorizzare' i vostri amici, ma con un tocco di originalità? Allora lasciate stare i soliti mostri e fantasmi: il costume dell'anno da uomo non può che essere lui: Donald Trump!
Ecco a voi dunque una intera pagina dedicata alle maschere per Halloween di Donald Trump, una piu 'brutta' dell'altra :) non avrete che l'imbarazzo della scelta.

Naturalmente mettiamo per par condicio anche la corrispondente, altrettanto 'orrorifica' versione femminile, quella della rivale Hillary Clinton, potrete così, se vi piace 'idea,  inscenare un bel teatrino di Halloween tematico sull'Election Day statunitense!







Ricordate: spedizioni garantite anche in un giorno, siete ancora in tempo per organizzare il vostro stupefacente 31 Ottobre.

Veniamo ora a una soluzione senz'altro più economica ma ugualmente d'impatto, che certamente noi di Sconti Per Tutti ci sentiamo di incoraggiare: il fai-da-te.
L'Halloween fai-da-te sarà per i creativi un low-cost pieno di soddisfazioni, che dà ampio spazio alla vostra parte fantasiosa, una felicità per i bambini ma anche per i più grandicelli. Questi ultimi potranno dilettarsi, oltre che nel confezionamento di costumi 'casalinghi', anche in decorazioni e preparativi d'impatto. Spazio dunque alle classiche zucche, lanterne a tema ricavate da bottiglie, candele, e naturalmente...i trucchi! Le donne vorranno infatti certamente, e di buon grado, cimentarsi nell'arte del trucco horror

Seguono dei Tutorial su come fare un costume di Halloween:





come realizzare un make-up horror per ferite finte:





e per finire naturalmente su come si fa la zucca di Halloween:





A completare l'ampio spazio quest'anno dedicato da Sconti Per Tutti ad Halloween 2016, non poteva mancare un articolo su idee (low cost ma buone) su come e dove passarlo. Per noi Italiani infatti c'è di mezzo il ponte d'Ognissanti, che molti vorranno usare -complice il bel tempo e le temperature ancora miti- per regalarsi una mini-vacanza d'autunno. E dunque, questo prossimo 31 Ottobre 2016 sarà...dolcetto o scherzetto



Vai subito al prossimo articolo!



*  Potrebbe interessarti anche l'altra offerta di Ottobre: guida alle offerte e alla scelta del tuo nuovo Ebook Reader Amazon Kindle, gli ultimi modelli e i prezzi


** Sta per terminare anche:

Amazon I Giorni della Moda: -50% di sconto collezione Autunno-Inverno 2016. Vai subito allo Store di Amazon
Oppure leggi il nostro articolo dedicato



.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui troverai solo consigli e recensioni di marchi affidabili, come ad esempio:

Qui troverai solo consigli e recensioni di marchi affidabili, come ad esempio:
...e tanti altri!